Scatti d'affari
Mobile World Congress: torna a Barcellona la fiera del tech
La rubrica di affaritaliani.it che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini
Gli scatti d'Affari
Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.
Mobile World Congress, riparte la fiera mondiale della tecnologia a Barcellona organizzata dal GSMA
Torna a Barcellona, fino al 2 marzo, la più grande e influente fiera mondiale della tecnologia che ospiterà 2000 espositor e oltre 300 relatori. Organizzata da GSMA, il Mobile World Congress giunge alla sua diciassettesima edizione per dare spazio ai rappresentanti dell’ecosistema mobile globale e non solo, al fine di conoscere e costruire insieme il futuro delle connessioni.
Mats Granryd, Direttore Generale di GSMA, durante il discorso inaugurale, invita tutti gli attori del settore a partecipare attivamente in quanto “non c'è mai stato un momento più entusiasmante e gratificante per essere coinvolti in questo settore”.
Oltre agli attesi annunci da parte di produttori di telefonia mobile, si attende l’analisi sul futuro dell’industria. Tra le novità presentate, inoltre, il nuovo spazio dedicato e aperto a tutti che metterà in mostra il potenziale delle tecnologie nei settori della salute, sostenibilità, retail, sports, mobilità, intrattenimento e robotica.