Epifania: a Milano per i clochard lo chef del Principe di Monaco
Sabato 6 gennaio a mezzogiorno, all'hotel Principe di Savoia, torna la Befana del clochard: 200 i senzatetto serviti dallo chef personale del Principe di Monaco
Epifania: a Milano per i clochard lo chef del Principe di Monaco
Torna la "Befana del Clochard", sabato 6 gennaio a mezzogiorno, all'hotel Principe di Savoia: 200 senzatetto pranzeranno nell'albergo più lussuoso di Milano, serviti da personaggi istituzionali e da testimonial dei City Angels. Per l'occasione arriverà da Montecarlo lo chef personale del Principe Alberto di Monaco, Christian Garcia, per preparare il pranzo per i clochard.
I City Angels in veste di camerieri
Saranno presenti, in veste di camerieri, con la pettorina dei City Angels, i testimonial dei City Angels Enrico Beruschi, Alberto Camerini, Stefano Chiodaroli, Marco Ferradini, Tessa Gelisio, Candida Livatino, Leonardo Manera, Alviero Martini, Susanna Messaggio, Clara Moroni, Folco Orselli, Omar Pedrini, Alex Peroni, Cochi Ponzoni, Edoardo Raspelli, Memo Remigi, Rosmy, Ivana Spagna.
Gli ospiti istituzionali
Per quanto riguarda il mondo istituzionale, sarà rappresentato in modo bipartisan, dagli ex sindaci di Milano Gabriele Albertini e Letizia Moratti; agli onorevoli Paolo Grimoldi e Andrea Mascaretti. Sono stati invitati il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il Sindaco di Milano, Beppe Sala. Serviranno a tavola anche il Presidente onorario dei City Angels, il Prof. Andrea Rangone; la Madrina, Daniela Javarone; e gli Ambasciatori dei City Angels Laura Bajardelli, Sergio Cazzaniga, Bruno Dapei, Carmelo Ferraro, Donatella Lavizzari e Adolfo Vannucci. Suonerà la band degli Alta Moda.