Liste d'attesa, Fontana: in Lombardia non serve aggiustamento

Il Presidente di Regione Lombardia: "Molti argomenti sono simili a quello che già noi facciamo, quindi, non c'è bisogno di fare nessun tipo di aggiustamento"

Tags:
fontanaliste d'attesalombardiasanità
Attilio Fontana 
Milano

Liste d'attesa, Fontana: in Lombardia non serve aggiustamento

In merito al piano contro le liste attesa, approvato in Consiglio dei ministri, che ha dato il via libera sia a un decreto legge sia a un disegno di legge "approfondirò la questione, dopodichè vedremo. Molti argomenti sono simili a quello che gia' noi facciamo, quindi, non c'e' bisogno di fare nessun tipo di aggiustamento. Noi facciamo gia' molte cose". A dirlo è stato Attilio Fontana,  presidente di Regione Lombardia, a margine della presentazione bando "Bed to Bench the way to innovation". 

Europa, Fontana: può essere utile per i territori, ma no solo a regole 

"Crediamo che l'Europa possa diventare qualcosa di molto utile per i nostri territori, a condizione che non sia solo quello che è oggi, una dispensatrice di regole, una dispensatrice di divieti, una dispensatrice di qualcosa che rende più difficile la nostra vita", ha sottolineato Fontana nel corso di un evento della Lega a Milano per le Europee.