Fiat Nuova 500 guidala per sette giorni e ti innamorerai

La Nuova 500 è la punta di diamante del percorso di elettrificazione di Fiat

Auto e Motori

La gioia di vivere e la libertà di viaggiare accompagnano da sempre l’inizio della bella stagione

e accentuano il desiderio di trascorrere momenti di pura evasione, nel segno dell’eleganza e del gusto italiano. E la Nuova 500, l’icona 100% elettrica, rende quest’esperienza ancora più coinvolgente e sostenibile.

Parte l’iniziativa di FIAT, in collaborazione con la rete delle concessionarie, che consentirà agli italiani per tutto il mese di aprile, di guidare e per ben sette giorni il modello che unisce la propulsione 100% elettrica con lo spirito allegro e glamour della leggendaria 500.

“Sono orgoglioso di questa iniziativa che, soprattutto in questo momento, permette a tutti di vivere e di apprezzare concretamente quanto la mobilità elettrica si possa sposare con le più svariate esigenze quotidiane – dichiara Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia – con Nuova 500, Fiat vuole svolgere il proprio ruolo nello sviluppo di una mobilità urbana più sostenibile, e non è solo una questione di business, ma si tratta anche di un piccolo passo in avanti per l’ambiente. Questa missione è condivisa con la rete di concessionari italiani che desidero ringraziare per avere abbracciato con grande entusiasmo l’iniziativa. Del resto, la diffusione della mobilità elettrica è una meta da raggiungere tutti insieme, a beneficio del nostro pianeta, e, se fatto a bordo della nostra iconica Nuova 500, diventa anche un momento ricco di emozioni e fascino “.

Disegnata e prodotta in Italia, Nuova 500 ha una sorprendente facilità di utilizzo, un’autonomia fino a 320 Km nel ciclo WLTP (fino a 460 km nel solo ciclo urbano) con batterie Lithium-Ion con capacità di 42kWh. Dotata di serie di Fast charger da 85 kW che permette di ricaricare l’80% della batteria in solo 35 minuti.

Ancora una volta FIAT fa un passo avanti in direzione della transizione alla mobilità elettrica e per coloro che vorranno proseguire il loro viaggio verso il futuro della mobilità, Fiat ha realizzato una promozione speciale valida fino al 30 aprile: ci si può mettere subito al volante di Nuova 500 elettrica con l’offerta leasing Stellantis Financial Services*, anticipo zero, 48 mesi, 47 canoni  da 299€, riscatto 14.380€,  TAN fisso 5,99% - TAEG 7,21% oltre oneri finanziari e dopo 48 mesi sei libero di restituirla (offerta valida in caso di rottamazione, incentivi statali e Leasing).

 

Tags:
100% elettrica500fiat