Meloni ci ha dato un taglio, il nuovo look della premier in vista dell'incontro con Trump
Svelato il nome del suo parrucchiere personale. Ecco perché ha scelto il "bob" liscio
Meloni, nuovo taglio di capelli per il suo importante viaggio
Giorgia Meloni ci ha abituati a cambi di look per quanto riguarda i suoi capelli. Era stato proprio il suo parrucchiere personale a uscire allo scoperto poco tempo fa. "Bisogna rinnovare il look, la moda cambia e quindi anche la premier cambia. Siamo passati - aveva spiegato Antonio Pruno, ospite della trasmissione di Rai Radio1 "Un giorno da pecora" - da capelli mossi a capelli più lisci, siamo in fase di cambiamento. Il nuovo taglio di Giorgia Meloni è un bob liscio, più facili da gestire quando si è in viaggio". E proprio con quel taglio a caschetto classico, la premier si è mostrata ieri al pubblico in occasione dell'incontro con re Carlo a Palazzo Chigi.
Leggi anche: Niente terzo mandato, De Luca sfida il Pd: "Da qui devono passare". E spunta la mossa anti-Giani in Toscana
Ma come svelato dal suo parrucchiere, la premier cambia look soprattutto in vista dei viaggi importanti. E infatti tra una settimana esatta Giorgia Meloni sarà ricevuta per la prima volta in visita ufficiale alla Casa Bianca da Donald Trump. Un evento significativo e che non passerà inosservato non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Sarà infatti l'occasione per verificare se ci sono effettivamente le condizioni per lei di fare da "ponte" tra gli Stati Uniti di Trump e l'Unione europea. Ma più che al suo nuovo look, Macron e von der Leyen, staranno molto attenti a quello che dirà. In gioco non ci sono solo i dazi ma anche il futuro dell'Europa.