Meloni candidata, ecco i volantini. Militanti sicuri. Il caso Cesenatico

La premier capolista alle elezioni europee dell'8-9 giugno. Ulteriore conferma

di Redazione
Biglietto Elettorale
Politica

Il caso della pagina Instagram di Fratelli d'Italia Cesenatico

 

Sulla pagina Instagram di Fratelli d'Italia è apparso il post con un fac-simile della scheda elettorale che invita a mettere una X sul simbolo del partito e a scrivere accanto i nomi della premier e di Stefano Cavedagna.

In attesa dell'annuncio ufficiale della sua candidatura alle europee, sui social spuntano già i primi 'bigliettini' elettorali con il nome di Giorgia Meloni. E' il caso della pagina Instagram di Fratelli d'Italia Cesenatico, dove diverse ore fa è apparso il post con un fac-simile della scheda elettorale che invita a mettere una X sul simbolo di Fratelli d'Italia e a scrivere accanto i nomi di Meloni e di Stefano Cavedagna, giovane imprenditore originario di Faenza e candidato di Fratelli d'Italia alle europee in regione.

La premier e leader di FdI domenica salirà sul palco della conferenza programmatica di Pescara, dove scioglierà la riserva sulla sua discesa in campo alle elezioni dell'8 e 9 giugno. Una candidatura che nel partito in molti auspicano, come gli esponenti di Fdi Cesenatico che appaiono già sicuri della presenza di Meloni come capolista.

Tags:
meloni capolista europee fdi