Piero Fassino è indagato per furto di profumo: ora può rischiare il processo
La Procura di Civitavecchia ha depositato l'informativa. Contro di lui ci sono sei testimoni e i casi analoghi sarebbero tre
Piero Fassino indagato, gli inquirenti valutano se interrogarlo
Piero Fassino adesso è ufficialmente indagato per il furto di un profumo al duty free di Fiumicino, la boccetta Chanel sottratta - secondo l'accusa - era del valore di 100€. La Procura di Civitavecchia ha deciso di formalizzare la denuncia. Gli ivestigatori della Polaria hanno depositato all'attenzione degli inquirenti l'informativa con le testimonianze di sei persone - 5 donne e 1 uomo - che chiamano in causa Fassino.
Leggi anche: "Ha preso lo stesso Chanel altre 2 volte". Fassino, il giallo si infittisce
Al vaglio del sostituto procuratore c'è il rapporto della Polaria, il fatto è avvenuto il 15 aprile scorso all'aeroporto di Fiumicino ed è stato ripreso da una telecamera di sicurezza. Ma secondo le testimonianze, ci sarebbero stati altri due fatti simili, uno durante le festività natalizie e l'altro il 27 marzo scorso. Nelle prossime settimane all'attenzione del magistrato potrebbe anche esser richiesto l'interrogatorio di Fassino al fine di una soluzione complessiva della vicenda.