Arrestato un uomo per aver rubato il cellulare alla fidanzata per gelosia

Dopo averla picchiata,il 45enne le ha anche sottratto il cellulare. I Carabinieri di Tor Bella Monaca lo hanno arrestato

Roma

Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri nel quartiere di Tor Bella Monaca per aver rapinato la sua fidanzata 29enne del cellulare.

I fatti sono avvenuti in pizza del Torraccio di Torrenova. Qui l'uomo, in preda a una scenata di gelosia, avrebbe picchiato la donna e poi le avrebbe rubato il cellulare. Dopodiché l'uomo si è allontanato. Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno avvertito il 112. I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca sono subito intervenuti sul luogo e hanno ascoltato la testimonianza della vittima e di altre persone che hanno assistito al fatto.

Sono scattate subito le ricerche dell'uomo, che è stato trovato a poca distanza dal luogo dei fatti. Il 45enne aveva ancora con sé il cellulare della donna. L'uomo è stato arrestato e il suo arresto è stato convalidato. Ora si trova nel carcere Regina Coeli.

Tags:
cellularefidanzatafurtogelosiator bella monacaviolenza