Elezioni Lazio, Gasparri scatenato: “Zingaretti in fuga lascia debiti"
Il vaticinio di Gasparri: “Per fortuna la sinistra sarà spazzata via e già dalla prossima settimana la nuova amministrazione di centrodestra potrà lavorare”
Feroce, ficcante e senza mezzi termini. Il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri accusa Nicola Zingaretti: “Zingaretti scappa dalla presidenza lasciando debiti e macerie”.
In una nota l'esponente di Forza Italia va giù durissimo: “Zingaretti, dopo dieci anni disastrosi, lascia sulle spalle della nuova amministrazione e dei cittadini del Lazio una gravosa eredità e un cumulo di macerie. Un mutuo miliardario che peserà sulle casse regionali per la prossima legislatura e non solo. Un ulteriore dimostrazione di come la sinistra, per tutti questi anni, ha amministrato in maniera vergognosa la Regione Lazio”.
"Aveva promesso di lasciare i conti in ordine"
E rincara la dose: “Aveva promesso di lasciare i conti in ordine e invece scappa dalla presidenza lasciando debiti e macerie. Per fortuna la sinistra sarà spazzata via e già dalla prossima settimana la nuova amministrazione di centrodestra potrà lavorare per dare finalmente la dignità e l'importanza che merita ad una Regione che Zingaretti, il Pd e i grillini in questi anni hanno umiliato”.