Una modella in consolle: si balla al Room 26 come a Ibiza con Tini Gessler

Di origine tedesche, sabato nel tempio della notte romana arriva Tini Gessler. I suoi show all'Amnesia Barcellona e all'Hï di Ibiza. E a Londra...

Roma

L’ultimo weekend di gennaio all’Eur chiude nel segno di una super ospite sulla console del Room 26, Tini Gessler, tedesca cresciuta in Spagna e cittadina del mondo grazie alle sue selezioni e ai suoi set eccezionali. Il fine settimana si apre con i resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera, che accoglieranno il pubblico nella serata di venerdì 27 gennaio.

Si continua sabato 28 gennaio con l’arribo di Tini Gessler, accolta dalle sonorità house del resident Miki Stentella.

Nata in Germania e cresciuta in Spagna, ha da sempre mostrato un appassionato interesse per la musica elettronica. Ed è nel segno proprio dell’elettronica che conduce la sua vita, perseguendo le sue passioni e mettendole in pratica all’interno degli spazi più importanti della scena clubbing, a partire sin dal 2013. Ben presto arriva sulla terrazza del Pacha di Barcellona e dal 2017, grazie al suo talento, viene inserita all’interno dell'Elrow, il panorama delle feste clubbing più importanti del mondo. Dimostrando le sue abilità da DJ che sa come tenere in pugno una pista da ballo, Tini ha fatto sempre più progressi, intensificando i suoi appuntamenti live che, in breve, la portano su grandissimi palcoscenici da numeri da capogiro.

Il 2019 l'anno della svolta per Tini Gessler

Il 2019 è stato un anno di svolta per Tini. Con i suoi set e le sue produzioni, si afferma come uno dei principali nomi offerti da una grande piattaforma di genere. Suona in luoghi come lo Studio 338 di Londra, così come l’Amnesia, l’Ushuaïa e l’Hï di Ibiza, fino a live festival più noti come Tomorrowland e lo Sziget di Budapest. Nella seconda metà del 2019 si concentra maggiormente sulla produzione e i suoi brani entrano all’interno di classifiche come Great Stuff Recordings e con l’EP "Vicious Circle" sbarca su VIVa MUSiC. Il suo "Revive" è un singolo di punta su Flashmob Records e collabora con nomi con Toni Varga e tanti altri. Con il 2020 punta la sua attenzione su generi come house e techno, mixati ad elementi melodici con cui pubblica singoli con Desert Hearts, Kittball e Kaluki. Tali pubblicazioni alternate ad un fitto calendario di performance, aumentano la sua caratura che diventa ogni anno più importante.

La direzione artistica del Room 26 è di Neon.

Tags:
amnesia barcellonadj tini gesslerroom 26tini gessler