Valerio Mastrandrea, l'attimo fuggente per diventare un grandissimo attore

Beatrice241, la cartomante dei vip, legge le carte napoletane per Valerio Mastrandrea, 51 anni vissuti sul set. La svolta è vicina

Roma

Valerio Mastandrea giunge alla soglia delle 51 candeline un po’ contento, un po’ scontento, ma con un’energie e una voglia di fare che quasi sorprendono anche sé stesso. Eterno innamorato dell’amore (ma come non esserlo quando si nasce il 14 febbraio) ama vivere anche quando la vita lo mette di fronte a ostacoli difficili da superare.

Nonostante chi lo conosce bene non parlerebbe certo di lui come un personaggio attaccato al lavoro e alla carriera, Valerio Mastandrea avverte invece un forte e pungente bisogno di affermazione sul lavoro. Ora, a quanto mi dicono le carte, ci sarà l’occasione per consolidare ancor di più la sua professionalità anzi, oserei dire che sarà il tempo di migliorare la stima generale grazie a possibilità e opportunità a dir poco inaspettate. Bisogna esser pronti a cogliere l’attimo cercando di non lasciarsi narcotizzare da una certa mancanza di fiducia negli altri che ora potrebbe solo nuocere. Cambiamenti in giro ce ne sono diversi e molti riguarderanno proprio il modo di porsi al nuovo. Perché di nuovo, si tratta, tanto che Mastandrea probabilmente dovrà sperimentare un qualcosa di completamente diverso. Al solito, nulla sarà regalato, anzi tutto verrà pagato con un impegno continuo che arrecherà molta fatica nonostante la piacevolezza di constatare che le cose sembrano accadere in maniera più fluida senza impigliarsi, come capita di solito, in mille piccoli ostacoli che rallentano tutto in maniera estenuante.

La coppia assediata da parenti e amici

Le carte volgono poi lo sguardo all’amore. Tutto sembra filare per il giusto verso in quest’ambito, ma ciò che bisogna salvaguardare è un po’ la privacy della coppia assediata da parenti e amici che occupano ogni attimo tanto da negarvi, giorno dopo giorno, il tempo per le coccole e per una sana “noia” familiare. C’è bisogno di ritagliarsi degli spazi dove anche per pochi minuti si possa tornare ad essere “me and you”. Quindi Valerio, nonostante le novità e gli impegni, non dimenticare mai di mantenere viva la comunicazione con la tua metà e di alimentare minuto dopo minuto quella complicità che vi ha reso speciali.

In arrivo anche il denaro, ma occhio alle mani bucate

Le mie Napoletane volgono di nuovo lo sguardo altrove guardando alle finanze. Parlando di situazioni e opportunità nuove aggiungono che riverberi positivi arriveranno anche sui soldi, tanto che finalmente, sembrerà di vivere giorni più leggeri perché non appesantiti da preoccupazioni economiche. Però tutto questo non può trasformarsi in un inno alle “mani bucate” perché spese inaspettate sono dietro l’angolo e queste ricondurranno ben presto l’euforia, all’attenzione. Attenzione che non vuol dire però problema, tanto più se non si abbassa mai la guardia.

Mentre il tempo passa, sappi però caro Valerio Mastandrea, che tutto ciò che ti verrà incontro non arriverà solo per tinteggiare con colori diversi i tuoi giorni, ma ti aiuterà a trovare soluzioni a quei tuoi quesiti interiori che ormai a cinquant’anni senti l’esigenza di risolvere. Grazie a ciò cambierai, sì, cambierai e raggiungerai un equilibrio emotivo quasi insperato.

La vita è burlona

Ovviamente non può mancare il consiglio delle carte: le mete segretamente agognate si stanno avvicinando, resta concentrato sull’obiettivo e non lasciare che niente e nessuno ti distolga, la vita è anche burlona e a volte semina tranelli per sviarci, sta solo a noi non permetterlo.

Istagram: @Beatrice241cartomante
Email cartomantebeatrice@gmail.com

Tags:
beatrice 241cartomanziavalerio mastrandrea