Calciomercato, sorpresa Milan: due big di serie A last minute su Okafor. E Joao Felix... - Rumor

Calciomercato Milan: Joao Felix in extremis. Super offerta per Pavlovic. A centrocampo last minute... Rumor

di redazione sport

Okafor - Foto Lapresse

Sport

Calciomercato Milan, Joao Felix? L'incastro con Okafor

Il Milan non molla la pista Joao Felix e dall'Inghilterra segnalano la trattativa ancora in corso, nonostante manchi poco al gong finale del calciomercato.

Una delle condizioni per portare in rossonero il 25enne portoghese è che si liberi un posto in rosa: tra Noah Okafor e Luca Jovic almeno uno dei due dovrebbe lasciare Milanello.

Calciomercato Milan: Joao Felix in extremis. Super offerta per Pavlovic. A centrocampo last minute... Rumor

E spuntano a sorpresa due piste italiane per l'attaccante svizzero (oltre alle ipotesi Premier League e Bundesliga che però non sono decollate sin qui).

Calciomercato Inter, chi è Petar Sucic: talento croato e colpo nerazzurro (bruciando la Juventus)

Secondo Matteo Moretto, sondaggio del Napoli che cerca un attaccante esterno per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte dopo la partenza di Kvaratskhelia al Psg (Adeyemi era un'opportunità concreta, ma ha scelto di restare al Borussia Dortmund, mentre le richieste del Manchester United per Garnacho altissime).

E gli ultimi aggiornamenti danno Okafor bloccato dal Napoli se non dovesse andare in porto l'arrivo di Allan Saint-Maximin (del Fenerbahçe in prestito dall'Al-Ahl)

Stando ad Alfredo Pedullà, Okafor è un'ipotesi anche per l'Atalanta ma dietro a Lorenzo Lucca dell'Udinese e Beto dell'Everton: la Dea è in emergenza in attacco per gli infortuni di Scamacca e Lookman (mentre Daniel Maldini ha sostituito Zaniolo passato alla Fiorentina).

LEGGI ANCHE - Calciomercato di Gennaio 2025: il tabellone di acquisti e cessioni

Tags: