Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi. "Lui ha tradito". Bomba dalla Spagna
Secondo la stampa spagnola il calciatore avrebbe messo le "corna" alla modella
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: spunta la voce di un tradimento
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più popolari dello showbiz. Eppure, anche su di loro si allunga adesso l'ombra di una crisi, a detta della stampa spagnola piuttosto "profonda". Stando alle indiscrezioni, dietro la burrasca di coppia ci sarebbero diversi motivi. Primo fra tutti, un presunto tradimento del calciatore: un’influencer venezuelana sostiene infatti di aver trascorso una notte con il campione portoghese il 25 marzo del 2022.
Sebbene la donna avrebbe fornito i dettagli dell'infedeltà dello sportivo, la notizia è stata subito smentita dal portavoce di CR7, che l'ha definita "completamente falsa e diffamatoria". Ma i rumors non si sono affatto placati, anzi hanno portato alla ribalta altre voci. Oltre alle corna pare ci sia stato altro: Cristiano non ne potrebbe più del lato "più arrogante ed egocentrico" della compagna, messo in risalto proprio dalla seconda stagione della docu-serie Netflix "Soy Georgina".
A far infuriare il calciatore sarebbero stati alcuni episodi in particolare, accaduti fra la Rodriguez e le sue amiche. Come quando Georgina ha chiesto a una di loro di indossare un paio di suoi stivali nuovi di zecca "perché ho bisogno che tu li allunghi un po'" o quando, in un’altra puntata, ha sfoggiato una nuova borsa di Hermès, intimando alle amiche di "non toccarla con le mani".
Come se questo non bastasse, secondo i media spagnoli pare anche anche che Georgina non vada d’accordo con la madre di Cristiano. A conferma dell'indiscrezione il fatto che la signora Dolores Aveiro non appare mai nella seconda stagione della docu-serie, al contrario della prima stagione che invece tocca anche la storia familiare del calciatore.
Infine, anche sui social i due non sembrerebbero essere più così affiatati. Chi segue la coppia avrà notato che l'ultima foto insieme sul profilo dell'attaccante risale al 14 febbraio scorso, il giorno di San Valentino, mentre sul profilo della modella l'ultimo è del 12 febbraio, se si esclude la serie di scatti condivisi l'8 aprile - una selezione di foto della famiglia al completo, con i loro cinque figli, che risalgono però nel 2020. Non è detto che questa sia un'ulteriore conferma della presunta crisi, ciò che è certo però è che entrambi sono al momento molto impegnati nei loro rispettivi lavori: Ronaldo è concentrato sulla nuova avventura in Arabia Saudita con l'As-Nassr, mentre lei è in piena promozione di "Soy Georgina".