Diletta Leotta, non solo padel: prende gli allenamenti di petto e...

Diletta Leotta e Karius, amore e padel a Milano. E gli allenamenti della star di Dazn... Le foto

Diletta Leotta (Instagram dilettaleotta)
Sport

Diletta Leotta, allenamenti... di petto. Che spettacolo! Le foto

"Nessuna scusa, si ricomincia con gli allenamenti! Non c’è #bluemonday che tenga. Anche se i giorni dopo non facile", aveva scritto Diletta Leotta lo scorso lunedì, in quello che viene definito "il giorno più triste dell'anno". La showgirl e conduttrice sportiva ha postato un video divertente molto visto dai fans in cui la si vede alzarsi a fatica dal divano per andare ad allenarsi. Diletta strappa un sorriso con la sua ironia, invita il popolo social e tenersi in forma e chiede se anche per i suoi follower sia faticosa la ripresa degli allenamenti. Non sfugge neppure la sua prorompente bellezza: il body nero sembra quasi esplodere esaltando le forme della musa della serie A.

Diletta Leotta e Karius, amore e padel a Milano

Diletta Leotta e Loris Karius si danno al padel. L'amore tra i due prosegue a gonfie vele, dopo il Natale in Sicilia e qualche giorno sulla neve ("Winter wonderland", scriveva lei a corredo degli scatti in cui la star è anche il suo cagnolino) eccoli scendere sul campo del Padel Palace di Milano con i racchettoni dello sport più trendy del momento.

La conduttrice di Dazn e il portiere tedesco ex Liverpool hanno passato una domenica all'insegna dello sport (dopo un venerdì calcistico con la Leotta sul prato del Diego Maradona Stadium a raccontare il trionfo del Napoli sulla Juventus).
 


Diletta Leotta, vai col liscio sul campo di Padel. E Karius se la ride

"Australian Open 2023, siamo pronti!", ha scherzato la showgirl catanese nelle sue storie Instagram. Sullo stile forse c'è un po' da lavorare: ad un certo punto Diletta ha clamorosamente lisciato la palla, tra le risate di Karius.

Diletta Leotta e Karius (Instagram Story dilettaleotta)
 


"Maybe next time" ("Magari la prossima volta") scrive la Leotta con autoironia aggiugendo emoticon che se la ridono pure loro.
 

Tags:
diletta leottadiletta leotta e kariuskarius