Dybala ha già dimenticato la Juventus: dopo le lacrime compra casa a Milano

Dopo nemmeno 48 ore dal commovente addio allo Juventus Stadium, ha già fatto il rogito: andrà a due passi dalla sede nerazzurra

Paolo Dybala compra casa a Milano
Sport
Condividi su:

Dybala all'Inter? Un indizio conferma le voci di mercato: comprata casa a Milano vicino alla sede nerazzurra, in zona Gioia

Dopo le lacrime, il rogito? Paulo Dybala sembra aver già trovato casa a Milano. Dopo il fiume di lacrime ed emozioni al fischio finale di Juventus-Lazio, ultima partita con la Vecchia Signora per la “Joya”, Dybala aveva promesso ai tifosi che lo stavano consolando che non sarebbe mai andato all’Inter (confutando le insistenti voci di mercato che vedrebbero il futuro dell’argentino in nerazzurro).

Eppure, un indizio sembra suggerire il contrario. Girano voci, infatti, che il campione classe 1993 abbia acquistato un importante immobile proprio a due passi dalla sede nerazzurra, precisamente al quinto piano. Insomma, nel caso fosse vero, viene quasi il dubbio su quale degli agenti dell’argentino sia più talentuoso: quello calcistico o quello immobiliare? Sembra strano, infatti, che neanche il tempo di dare l'addio alla Juventus, la Joya abbia già trovato un nuovo posto da chiamare “casa dolce casa”. E proprio a Milano. Ma non solo l’Inter: rimane, comunque, anche l’ipotesi di sbarcare dall’altra parte del Naviglio, al Milan di Pioli.

Come sempre, il popolo del web ha espresso la sua opinione. Sono molti, infatti, i tifosi e non che hanno detto la loro sulla presunta nuova casa di Dybala. Quello che emerge fin da subito tra gli utenti è la diffidenza. “Maggio è il mese in cui comincia il fervido mercato immobiliare: Perisic ha comprato casa a Torino. Dybala ha preso un secondo piano vicino San Siro, etc. etc. Cari i miei giornalai. Ancora rimembro l'attico di Messi a Milano, mort...i vostra”, tuona Tony Trep su Twitter.

C’è anche chi fa dell’ironia, come l’utente Albertino, che, ricordando le inesistenti voci che vedevano un altro argentino in nerazzurro per la stessa motivazione, scrive: “Paulo Dybala ha comprato casa vicino alla sede dell'Inter e l'ha affittata a Lavezzi”. Non manca, poi, tra gli utenti, un po’ di rancore (sempre condito di amara ironia) verso il gioiellino ex bianconero. “Dybala ha comprato casa a Milano. Probabilmente piangeva perché non devono avergli concesso il mutuo”, ha tuonato Stefano Beccacece.

L’acquisto, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato concluso ormai qualche mese fa e adesso si tratta solo di capire se ad abitare la casa sarà proprio il campione argentino o se invece alla fine si tratterà “solo” di un investimento.

 

Leggi anche: 

Gas, la svolta di Eni: "Apriremo due conti in Russia: uno in euro e uno rubli"

Germania, no al nucleare e scontro con Macron. Così rallenta l'addio a Mosca

Referendum, Calderoli: "E' boicottaggio, c'è un piano per farli fallire"

Garavaglia: "Reddito di cittadinanza al 50% per gli stagionali del turismo"

Top Manager Reputation: Descalzi vola al primo posto, poi Starace e Messina

Chiellini: dopo le lacrime, le scelte: calciatore negli USA o dirigente Juve?

Papa Francesco show: “Come va il ginocchio? Mi servirebbe un po di tequila” . VIDEO

Enel, al via la strategia Net Zero per il settore delle reti

Banca Mediolanum, in onda stasera il format "Proteggi il tuo domani"

Gruppo ENAV: a Roma la quarta edizione del Sustainability Day