Napoli-Atalanta, quote scudetto ricche per smentire i bookmaker (che scommettono forte sull'Inter)
Inter in quota scudetto per Snai, Sisal e William Hill: i bookmaker vedono i nerazzurri molto favoriti rispetto a Napoli e Atalanta, malgrado una classifica di serie A ancora incerta
Lautaro Martinez - Foto Lapresse
Inter, Napoli e Atalanta in volata scudetto
La classifica di serie A racconta di una volata scudetto incertissima, con Inter (57), Napoli (56) e Atalanta (54) in 3 soli punti quando mancano 12 giornate alla fine e sabato è in programma il big match del Diego Armando Maradona tra nerazzurri e partenopei.
Eppure i bookmakers, forse complice la frenata delle ultime settimane da parte di Lukaku e soci, oltre agli alti e bassi della Dea di Gasperini - vedono una strada abbastanza spianata per i campioni d'Italia in carica.
Inter in quota scudetto, Napoli e Atalanta: scommesse ricche per il loro trionfo in serie A
Sisal e Snai sono quelle che aprono la forbice più ampia: Inter a 1,75 contro il 3 del Napoli. L'Atalanta oscilla tra 5,5 e 6.
I bookie inglesi di William Hill vedono sostanzialmente in off-side la Dea - che viene quotata a 8 contro 1 - mentre tengono più vicine la squadra allenata da Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte, rispettivamente a 1,61 e 2,62.
LEGGI ANCHE - Inter, Napoli, Atalanta: calendario, partite, big match e trappole nella volata scudetto
Insomma, chi crede in Napoli o Atalanta in grado di fare uno scherzetto all'Inter ha l'occasione di fare una puntata scudetto.
Una curiosità: la Juventus di Thiago Motta, in serie positiva e a meno 8 dalla capolista, per Snai è a 15, Sisal la paga 16 volte la posta iniziale, mentre William Hill impenna una clamorosa rimonta bianconera a 41.