Cremonese-Milan dove vederla, Sky o Dazn? Tv e streaming, formazioni
Cremonese-Milan tv e streaming: dove vedere la sfida. Info, news e formazioni
Cremonese-Milan: Sky? Dazn? Le info, dove vedere il match di serie A
Milan in trasferta contro la Cremonese nel turno infrasettimanale di Serie A martedì 8 novembre 2022 alle 20,45 (arbitro Antonio Rapuano). La squadra rossonera, dopo aver battuto lo Spezia 2-1 con gol fantastico di Giroud all'89° (Bennacer-Tonali top, mentre Origi... leggi le pagelle dei rossoneri), è di scena allo stadio Zini di Cremona: serve una vittoria nella rincorsa al Napoli in fuga (a +6 dai rossoneri). Stefano Pioli dovrà fare a meno di Giroud e Theo Hernandez squalificati dal Giudice Sportivo (out Dest). Cremonese-Milan, dove vederla: tv e streaming, le info su dove seguire il match.
Cremonese-Milan dove vederla tv e streaming
Cremonese-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn: il match di Cremona si potrà seguire in streaming e in televisione alle 20,45 per chi ha le smart tv di ultima generazione (scaricando l'app Dazn). Niente diretta invece su Sky Sport.
Cremonese-Milan telecronaca
Cremonese-Milan sarà raccontata in diretta tv e streaming su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Cremonese-Milan precedenti
Cremonese-Milan non si vede in serie A dal 12 maggio 1996, quando i rossoneri espugnarono lo stadio Zini con un 7-1: autorete di De Agostini, momentaneo pareggio di Florijancic, poi i rossoneri dilagarono con la doppietta di Paolo Di Canio, reti di Weah, Boban e Panucci e seconda autorete provocata da Giandebiaggi.
Cremonese-Milan formazioni
Stefano Pioli perde l'uomo partita di Milan-Spezia, Olivier Giroud. Origi e Rebic in attacco con Messias e Brahim Diaz. A centrocampo Tonali al fianco di Bennacer, mentre in difesa Kjaer sarà al fianco di Tomori. Ballo-Touré prenderà il posto di Theo Hernandez.
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.