More Than A Game, esports e gaming ora diventano un Master dello Iulm

More Than A Game - Gaming ed Esports per il marketing e per la comunicazione aziendale - il Master by DSYRE e IULM

di redazione sport
Sport

Esports e gaming, il master allo Iulm: ecco More Than A Game

DSYRE, l’innovativa organizzazione leader nel settore del gaming e degli esports, lancia, in partnership con l’Università IULM di Milano, il primo Master Specialistico interamente dedicato al mondo del gaming e degli esports. L’iniziativa sarà presentata giovedì 20 aprile alle ore 11.00 presso l’Auditorium di IULM con un evento speciale dal titolo “More Than A Game” che vede la partecipazione di alcuni dei principali operatori del settore: Guido di Fraia (Prorettore all’Innovazione e all'Intelligenza Artificiale di Iulm), Marco Castellaneta (Head of Digital Media di Juventus Football Club), Carlo Barone (Brand Manager di RIOT Games), Luigi Caputo (Chief Executive Officer e Founder di OIES), Andrea Cibelli (presidente DSYRE), Simone Mingoli (Chief Executive Officer DSYRE).

Il gaming e gli esports rivestono un ruolo sempre più importante nella cultura e nello stile di vita dei giovani di oggi e rappresentano una leva occupazionale in un mercato in forte espansione in tutto il mondo. Soprattutto in un momento cruciale come quello che stiamo vivendo, è grande la necessità di nuovi percorsi lavorativi che diano spazio alle passioni di una generazione in continuo cambiamento, in un ambito che economicamente pesa già più dell’industria del cinema a livello globale. 

Per il 2023 Juventus Football Club ha scelto come partner DSYRE, l’innovativa realtà di gaming e esports che sta rivoluzionando il modo di intendere e vivere il settore videoludico in Italia. JUVENTUS DSYRE è, infatti, il team ufficiale con cui i due brand uniti, disputano il campionato di FIFA eSerieA TIM 2023. DSYRE non è solo un team, ma un incubatore di talenti dove competizione, intrattenimento e cultura street parlano la stessa lingua e permeano tutti i progetti aziendali.

Tags:
esportsiulmmore than a game