Padel Trend Expo a Milano. E diventa fashion con la nazionale artisti tv
Ringo, Oppini, Gibba e... quanti vip al Fashion Padel di Milano
Padel Trend Expo e Fashion Padel a Milano
Il 2023 del padel in Italia si apre con un appuntamento straordinario. Da venerdì 13 a domenica 15, l’AllianzMiCo Fiera Milano City – a pochi passi dal quartiere CityLife –ospiterá Padel Trend Expo, il primo grande evento interamente dedicato al padel.
Un imperdibile weekend di sport, business, intrattenimento, spettacolo, convegni e shopping, in un’area da 18.000 mq in cui ci si potrà immergere totalmente in una delle discipline del momento. Arriveranno appassionati da tutta Italia e non solo, con oltre 90 espositori tra i principali operatori del mercato: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palline, costruttori di campi, fornitori di tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club. Organizzata da Next Group, gruppo di comunicazione integrata (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl) in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel (che dal 1° gennaio alla racchetta abbina anche la ‘pala’) e Cluster International Padel, la manifestazione gode delpatrocinio del Comune di Milano.
L’esibizione Fashion Padel con la Nazionale Italiana Artisti Tv sarà domenica 15 gennaio alle ore 17.00.
Fashion Padel, chi scenderà in campo per questa sfida tra vip & personaggi sportivi
Ringo (Virgin Radio), Francesco Oppini (Opinionista Tv), Gibba (Radio 105 ), Cristian Zenoni ( ex calciatore), Sarah Maestri (attrice e scrittrice), Davide Silvestri (GFVIP), Nunzio Fresi (tik toker), Emanuele Filippini (ex Brescia calcio), Emanuele Stivala CFVB (CheFaticaLaVitadaBomber), Fabio Tocco CFVB (CheFaticaLaVitadaBomber), Simone Barbato (Mimo Zelig), Claudia Peroni (Giornalista Mediaset), Chiara Squaglia (Striscia la Notizia) e molti altri ancora..
INFO E BIGLIETTI – Il programma completo e tutte le info su Padel Trend Expo sono disponibili sul sito padeltrend.it dove sarà possibile – oltre che sul circuito Ticketone – anche acquistare i biglietti per la fiera.