"Ronaldo mi ha svenduto una Porsche per il numero di una star di X-Factor, ecco chi è"
Cristiano Ronaldo, fin da molto giovane, era un grande amante delle donne, tanto da "regalare" al suo massaggiatore la sua Porsche per un numero di telefono
"Ronaldo voleva il numero di una star di X Factor. Mi ha detto: 'Quando me ne vado la mia Porsche è tua'. E ha mantenuto la promessa".
Quando si dice di essere disposti a tutto. Cristiano Ronaldo, tra gli atleti più di successo e pagati della storia, non avrebbe “badato a spese” pur di ottenere il contatto di una ragazza che gli piaceva. A rivelarlo è Rob Thornley, massaggiatore del Manchester United ai tempi in cui militava il fuoriclasse portoghese.
Nel dettaglio, Ronaldo avrebbe svenduto a Thornley per metà del prezzo la sua fiammante Porsche 911 cabrio (una macchina dal valore non inferiori a circa 60 mila euro, optional esclusi) per il numero di telefono di una cantante di X Factor.
Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi. "Lui ha tradito". Bomba dalla Spagna
"È la sera prima di una partita: siamo al Lowry Hotel”, racconta il massaggiatore. “Stava facendo un massaggio con me, quindi è sul lettino e gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. 'Chi è questa ragazza? Puoi darmi il suo numero?', mi ha chiesto Ronaldo”.
"E io sono un semplice massaggiatore dello United, come faccio a ottenere il suo numero?”, rivela di essersi chiesto Thornley. “Beh, in realtà, sono un uomo con molti mezzi, e in quattro o cinque giorni, recupero il numero di Dannii Minogue (questo il nome della cantante di cui si era invaghito il calciatore, ndr) nel mio telefono”.
Tuttavia, la storia d'amore in erba non ha mai funzionato e Cristiano dopo pochi mesi, sempre chiedendo aiuto a Thornley, è tornato alla carica. E mentre i due stavano guardando X-Factor durante un massaggio, Ronaldo ha chiesto il numero di un'altra star, questa volta quello di Kimberly Wyatt.
Ed è qui che Thornley ha fatto l’affare. “Ho detto 'Cosa c'è in cambio per me? Sto cercando di ottenere i numeri delle ragazze per te, cosa c'è per me?”, ha rivelato il massaggiatore. “Ronaldo, allora, mi ha detto: 'OK, vuoi la mia macchina?' Aveva una Porsche Carrera decappottabile e ha detto: ‘Quando andrò al Real Madrid, ti venderò la mia auto a metà prezzo’, e io ho detto OK. Mi ci sono voluti circa 10 minuti per ottenere il numero della ragazza e gliel'ho passato a lui".
Il campione portoghese ha mantenuto l'accordo e quando si è trasferito a Madrid ha venduto la sua auto al massaggiatore del club londinese. Lui racconta: "Arriva la fine della stagione: 'Ricordi il nostro accordo?' lui dice ‘sì’. ‘Gli ho dato 30.000 sterline per un'auto da 60.000 sterline, e il giorno dopo l'ho venduta per 60.000 sterline!”. Insomma, un vero affare per Thornley il quale, dice, ricorderà Cristiano Ronaldo sempre con grande affetto”.