Serie A, Puma corre e scalza Nike: sarà nuovo sponsor tecnico del campionato
Lo scontro tra i colossi mondiali dello sportswear vede trionfare Puma, che prenderà il posto di Nike come sponsor tecnico della Lega Serie A
Sport
Condividi su:
Calcio, la Serie A si affida a un nuovo sponsor tecnico: la tedesca Puma prende il posto dell'americana Nike
Addio Nike. Lega Serie A e Puma saranno insieme per la prossima stagione. A comunicare l’ufficialità, oggi, lunedì 7 marzo, è stata l'azienda tedesca, tra i leader nell'abbigliamento sportivo. Puma sarà dunque il nuovo sponsor tecnico della Serie A. Al momento, il brand è anche sponsor della Liga spagnola.
"L'azienda sportiva globale Puma e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. Puma diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall'inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A Tim, delle competizioni Primavera 1 TimVision, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A Tim".
Leggi anche:
Ucraina, Zelensky: "L'Occidente ci sta uccidendo". Ha ragione? Di' la tua
Guerra in Ucraina, è colpa anche di Stati Uniti e Nato
Guerra in Ucraina, gli effetti delle sanzioni sulla Russia. I grafici
Mattarella, il garante della Costituzione, ci ha trascinati in guerra
Il comunista Rizzo: "Serve la scala mobile contro gli aumenti incontrollati"
Guerra Ucraina, allarme cyberattacchi in Italia. Rischiano governo e industrie
Il duro scontro tra Preatoni e la senatrice Lezzi: "Faceva la cameriera?", "Classista, mi fa schifo!"
Nuovo logo e nuova identità per Angelini Industries
Expo 2030, il sindaco Gualtieri candida Roma e svela il logo dell’evento