Attualità
Nuova tecnologia per contrastare le lassità cutanee - Dvora Ancona
La lassità cutanea è un inestetismo particolarmente diffuso in diverse parti del corpo, è un fenomeno legato a fattori genetici, metabolici e ormonali ed è determinato soprattutto dal naturale processo di invecchiamento, soprattutto dopo i 40 anni.
Per contrastare le lassità cutanee, esistono numerosi trattamenti che permettono di rigenerare e stimolare la pelle affinché si ricompatti. Questi trattamenti possono essere o troppo aggressivi e necessitano di un lungo periodo di recupero, o troppo “soft”, per cui richiedono molte sedute, prima di poter ottenere un risultato. In entrambi i casi si ottengono pochi o scarsi risultati, e non durevoli nel tempo.
Al giorno d’oggi, esiste una nuova tecnologia, basata su un sistema a radiofrequenza frazionata, chiamata “Golden Lift”, che mediante il calore veicolato in micro-aghi rivestiti d’oro, riduce le rughe e rende la pelle più tonica, simile ad un effetto lifting.
Golden Lift, la radiofrequenza a micro-aghi è un trattamento medico estetico che stimola lo strato profondo della cute e i fibroblasti alla produzione di nuovo collagene, donando alla pelle compattezza, turgore e tono.
I risultati sono nettamente superiori alle tecnologie di precedente generazione e può essere effettuato come trattamento per viso e collo, ma soprattutto per sconfiggere il problema di braccia cadenti, per il cedimento cutaneo dell’addome e per il rilassamento della pelle dell’interno coscia.
P.S. Se volete mandarmi una foto per un consiglio, aspetto un Vostro WhatsApp al 3397146644
INSTAGRAM:https://www.instagram.com/dvorancona/
FACEBOOK:https://www.facebook.com/dvora.ancona
TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMLnEWVyH/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCnOaMExMJCvzWboo8XHk2bQ