A- A+
Coronavirus
Vaccini, i casi Scanzi e Morra sono vicende da furboni dell'Italietta

A Cosenza, è avvenuto di peggio rispetto alla vicenda-Scanzi, vaccinato, come presunto “riservista”, ad Arezzo, dopo aver negato la gravità del COVID, e in attesa di un grazie della Patria. Don Nicola Morra-che Grillo ha sistemato sulla poltrona di Presidente dell’Antimafia- si è presentato all’ASP e ha chiesto, con toni minacciosi, chi fosse il responsabile. Era accompagnato da due agenti della scorta, che lo seguono anche quando passeggia in città...

Subito dopo, il senatore M5S ha iniziato ad inveire contro il medico, che lavora dall’alba sino a notte fonda, attribuendogli la colpa del fatto che i due anziani genitori della compagna non fossero stati ancora, a differenza di Scanzi, vaccinati. Inevitabili le dimissioni che, tuttavia, Morra (querelato, ieri, dal dottore) non rassegnò, dopo le polemiche provocate dalle offese postume alla Governatrice della Calabria, Jole Santelli. 

Vicende da furboni dell’Italietta, alla Alberto Sordi (“Io sò er mejo, voi nun siete un c.”), che bravi registi, come Risi e Monicelli, avrebbero portato, con ironia, sul grande schermo, contrapponendole ai sacrifici sostenuti, in silenzio e con dignità, in questi mesi drammatici, da tanti italiani, in primis i medici, gli infermieri e anche da molte persone colpite dal virus.

Commenti
    Tags:
    vaccinicovidandrea scanzinicola morrabeppe grillo





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.