A- A+
Costume
Alena Seredova sposa. Le foto. Presenti John Elkann e Chiellini
Matrimonio Alena Seredova

I novelli sposi sono arrivati a bordo di una Fiat 500 spiaggina degli anni 60 color Tiffany


Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno detto sì. Dopo nove anni insieme e una bimba, la piccola Vivienne Charlotte, la coppia ha deciso di fare il grande passo. Nella splendida cornice di Noto, in Sicilia, Alena e Alessandro si sono uniti con rito civile. L’unione è stata celebrata dal Sindaco Corrado Figura che sui propri canali social ha postato una foto con gli sposi con annessa dedica: “Ad Alessandro e Alena con l’augurio che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori.”. Lo scrive www.tuttosport.com.

I novelli sposi sono arrivati a bordo di una Fiat 500 spiaggina degli anni 60 color Tiffany e hanno sfilato per la città, fotografati dai più curiosi: Alena indossa un elegante vestito bianco ricamato con maniche a sbuffo, mentre lo sposo ha optato per un abito doppiopetto blu.

Tra gli invitati alla cerimonia e al party c’è anche un po’ di Juventus. Lo sposo, Alessandro Nasi, è infatti cugino di John Elkann e la moglie dell'Ad di Exor, Lavinia Borromeo, è la testimone di Alena Seredova. Non solo la famiglia Elkann, al matrimonio ci sono anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli e Laura, la compagna dell’ex bianconero Ogbonna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alena seredova





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.