Costume
Cristina Scuccia, l'ex suora si denuda: "Sono sexy, ho osato"- VIDEO
L'ex suora salita alla ribalta con The Voice presenta il suo nuovo singolo a Verissimo in una veste "osé"
Il video clip uscirà il 22 marzo e mostra una sexy ex suor Cristina
"Mi ha fatto un effetto strano. Sono un po' sexy e ho voluto osare stavolta. Non siamo una sola cosa, siamo un mondo. Piano piano tirerò fuori altre parti di me", ha detto Cristina Scuccia a Silvia Toffanin.
"Mi sono scontrata con la realtà, pensavo di finire sotto i ponti perché non credevo in me stessa, è stato un momento difficile e si sono innescate tante dinamiche che hanno affossato la mia autostima. Ho lavorato tantissimo e ora comunque sto bene. Non ho mai smesso di cantare, ma mi sono riallenata e ora sono felice di essere qui".
Cristina Scuccia: "Non sono mai stata completamente felice"
E ancora: "Dal nostro ultimo incontro qualcosa è cambiato e ho iniziato a riflettere, ho capito che dovevo continuare a provarci e inseguire il mio sogno. Io non sono mai stata completamente felice, anche da suora c’era sempre stata questa cosa di continuare a cercare la felicità, di fare di più per trovarla. È un continuo e continuerò anche nell’aldilà a cercarla e a cercare di fare qualcosa di buono anche per gli altri. Adesso sono felice e sto bene. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile".
Cristina Scuccia: "Questo è il tempo per me. Poi ci sarà anche il tempo per l'amore"
E sull'amore: "Credo di essere io a non dare la possibilità. Uscendo ci sono delle persone che si avvicinano, ma ora questo è il tempo per me. Poi ci sarà il tempo anche per l'amore. Ora c'è la musica, la mia famiglia. Ogni cosa ha il suo momento".