A- A+
Costume
Cristina Scuccia, prima esibizione senza velo: "Sono sexy, ho osato"- VIDEO

Il video clip uscirà il 22 marzo e mostra una sexy ex suor Cristina

"Mi ha fatto un effetto strano. Sono un po' sexy e ho voluto osare stavolta. Non siamo una sola cosa, siamo un mondo. Piano piano tirerò fuori altre parti di me", ha detto Cristina Scuccia a Silvia Toffanin. 

"Mi sono scontrata con la realtà, pensavo di finire sotto i ponti perché non credevo in me stessa, è stato un momento difficile e si sono innescate tante dinamiche che hanno affossato la mia autostima. Ho lavorato tantissimo e ora comunque sto bene. Non ho mai smesso di cantare, ma mi sono riallenata e ora sono felice di essere qui".

Cristina Scuccia: "Non sono mai stata completamente felice"

E ancora: "Dal nostro ultimo incontro qualcosa è cambiato e ho iniziato a riflettere, ho capito che dovevo continuare a provarci e inseguire il mio sogno. Io non sono mai stata completamente felice, anche da suora c’era sempre stata questa cosa di continuare a cercare la felicità, di fare di più per trovarla. È un continuo e continuerò anche nell’aldilà a cercarla e a cercare di fare qualcosa di buono anche per gli altri. Adesso sono felice e sto bene. Ho lavorato tantissimo e il mio passato fa parte di me. In questi mesi tantissimi religiosi mi hanno scritto e mi fa piacere. Lasciare non è stato un passaggio facile". 

Cristina Scuccia: "Questo è il tempo per me. Poi ci sarà anche il tempo per l'amore"

E sull'amore: "Credo di essere io a non dare la possibilità. Uscendo ci sono delle persone che si avvicinano, ma ora questo è il tempo per me. Poi ci sarà il tempo anche per l'amore. Ora c'è la musica, la mia famiglia. Ogni cosa ha il suo momento".

Dal 17 aprile, Cristina Scuccia sarà protagonista dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaex suoraverissimo





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.