Costume

Divorzio Ferragni-Fedez, l'avvocata dell'influencer svela: "C'è un accordo per Leone e Vittoria ma toglierli dai social è strumentale"

di redazione costume

"Triste svelare dettagli così privati", ha dichiarato in merito alla canzone "Allucinazioni Collettive" in cui viene citata dal rapper

Divorzio Ferragni-Fedez, l'avvocata Daniela Missaglia che assiste l'influencer racconta: "Leone e Vittoria via dai social? Il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale"

Chiara Ferragni ha scelto l'avvocata Daniela Missaglia per il divorzio da Fedez, la stessa che ha seguito altre separazioni celebri come quella tra Nina Moric e Fabrizio Corona, Stefano Ricucci e Anna Falchi e Gigi Buffon e Alena Seredova. Sarebbe proprio lei l'avvocato citato dal rapper nella sua canzone "Allucinazione Collettiva" in riferimento al suo tentativo di suicidio. "Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo", ha detto Missaglia in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Leggi anche: Chiara Ferragni strega Giovanni Tronchetti Provera: festa di Halloween da urlo. La prima foto insieme sui social

"In Chiara ho trovato una persona semplice ed educata, - ha raccontato l'avvocata - con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i figli piccoli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia".

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la stoccata a Fedez: il quadro nelle Stories non è di certo un caso

Missaglia ha poi svelato perché i figli della coppia, Leone e Vittoria, sono scomparsi da social dopo lo scandalo Balocco: "Sulla questione si è subito raggiunto un accordo. Personalmente sposo la linea del Garante della privacy di non esporre i minori. Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale".