Costume
GroupBoxing, ecco il trend dell’estate 2017
GroupBoxing, ecco il trend dell’estate 2017. Per una vacanza all’insegna del relax e del benessere
Stanchi delle solite attività in spiaggia? Niente paura. Una delle novità che saranno protagoniste dell’estate 2017 è il GroupBoxing, un’attività che rende protagonisti tutti i muscoli del corpo per un allenamento total body i cui benefici sono non soltanto fisici ma anche mentali. Tensioni e stress trovano nel sacco la valvola di sfogo ottimale e la musica fa il resto. Questa possibilità nasce dall’esperienza di Vincenzo Mazzarella - per quanto riguarda il Group Boxing e il FitBoxe – e di Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che da molti anni fornisce i servizi di intrattenimento e animazione nei maggiori villaggi e complessi turistici italiani e internazionali.
E proprio per restare sempre al passo con i tempi e con la richiesta di novità che il team creativo di Obiettivo Tropici ha scelto di implementare ulteriormente i “servizi” offerti tramite i propri animatori: “Ogni anno cerchiamo di migliorare e mettere a disposizione personale non solamente preparato ma anche abile nelle più diverse specialità. La vacanza è un momento molto importante per tutti noi, per questo cerchiamo di dare il massimo e fare in modo che chi sceglie i nostri servizi rimanga sempre soddisfatto”.
Obiettivo Tropici opera da anni a livello nazionale e internazionale fornendo servizi in molti centri vacanze, mettendo a disposizione personale specializzato, in particolare per il servizio di animazione.