Kate Middleton e il lato B di Pippa? Per Meghan Markle c'è Jessica. LE FOTO
Royal wedding Harry Meghan: la migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, si fa notare per il lato B, come Pippa Middleton alle nozze di Kate Middleton
Kate Middleton e il lato B di Pippa? Per Meghan Markle c'è Jessica. FOTO
Se Kate Middleton si ritrovò a dover fare i conti con la sovraesposizione mediatica del lato B di Pippa Middleton, Meghan Markle deve fronteggiare invece il caso lato B della sua amica Jessica mulroney, che è scesa dalla macchina insieme a paggetti e damigelle. Ma andiamo con ordine... Sono stati i futuri nipotini, i principi George e Charlotte, il paggio e la damigella a scortare in chiesa Meghan Markle, l'ex attrice americana che sabato ha sposato a Windsor il principe Harry, sesto in linea di successione al trono britannico. George e Charlotte hanno già svolto questo "compito" al matrimonio della zia Pippa Middleton.
Royal wedding lato B: Jessica come Pippa Middleton al matrimonio di Kate Middleton. FOTO
Quattro anni lui e tre lei, i due figli dei duchi di Cambridge, Kate Middleton e William, non erano soli in questo compito speciale. Insieme a loro i gemelli John e Bryan Mulroney (7 anni), figli di Jessica Mulroney, la migliore amica della sposa e 'wedding planner': sono loro che hanno tenuto sollevato il velo di Meghan Markle mentre entrava in chiesa. E proprio la loro madre, Jessica Mulroney, è stata notata dai media inglesi per il suo lato B "alla Pippa Middleton", messo in mostra da un abito blu elettrico fasciante. A chiudere la 'formazione' di paggi Jasper Dyer (6), figlio di Amanda Kline e del capitano Mark William Galloway Dyer, molto vicino ad Harry.
Royal wedding, Jessica la nuova "Pippa Middleton": lato B a confronto. FOTO
Meghan Markle non ha scelto una damigella d'onore per non far torto a nessuna delle sue amiche. E chissà.. forse per non rischiare di essere messa in ombra, come avvenne parzialmente per Kate Middleton: la sorella Pippa Middleton fu la sua damigella d'onore e i media di tutto il mondo la notarono per il suo lato B. Questa volta è Jessica Mulroney ad avere avuto il suo "momento Pippa", come scrive il Daily Mail. Una sorpresa per tutti quelli che avevano detto che non si sarebbe stata la nuova Pippa Middleton. tra l'altro, anche un'altra invitata è stata notata dall'opinione pubblica e ha quasi rubato la scena a Meghan Markle: Kitty, la nipote modella di Lady Diana (LEGGI QUI).
Pippa MiddletonGuarda la gallery