Marc Jacobs, nessuna traccia della linea uomo
Marc Jacobs, è giallo: sparita la linea uomo
Nessuna traccia della linea uomo di Marc Jacobs. Dimenticanza? Problemi tecnici? O segno di un ulteriore riassetto delle linee dello stilista. Come fa notare PambiancoNews, attualmente sul sito ufficiale del brand americano di proprietà di Lvmh, accanto alle sezioni donna e bambino, non c'è più il menswear, precedentemente inserito anche nella sezione e-commerce di marcjacobs.com. Allo stesso tempo la collezione autunno/inverno 2017-18 non è stata presentata alla stampa durante l’ultima fashion week maschile milanese come avveniva di consueto. Il lookbook con gli outfit è anche assente dal database di vogue.com, mezzo stampa prediletto dai luxury brand per la diffusione delle nuove collezioni.
In precedenza Bernard Arnault, CEO di Lvmh, aveva dichiarato che le performance del marchio poco convincenti.
Non solo. Nel 2015, lo stilista aveva chiuso la diffusion line Marc by Marc Jacobs con l’intenzione di focalizzarsi sulla prima linea. Insomma, una serie di indizi ma nulla di ufficiale. Si attendono novità...