A- A+
Costume
Milano dall'alto della Galleria con la "Notte delle luci"
Una passeggiata sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II

SCOPRI MILANO CON "LA NOTTE DELLE LUCI"
HIGHLINE GALLERIA
Una passeggiata sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II

Milano vista dall’alto regala un’immagine di città romantica, a pochi passi si può ammirare la Madonnina, lo skyline nuovo di Corso Como e Garibaldi, scorgere il Castello, un tempo sede degli Sforza e percorrere quel percorso quasi fiabesco che l’architetto Mengoni aveva studiato per attraversare la sua Galleria, fin dal 1876. Due percorsi luminosi daranno nuova vita alla Galleria Vittorio Emanuele: "Al calar del sole, Milano si illuminerà di nuova luce"
Una citazione quasi mitologica, per l'inaugurazione di una serie di percorsi che contraddistingueranno questa seconda parte di Primavera a Milano. Da Domenica 15 maggio a partire dalle ore 20,00 il suggestivo percorso dell'Highline Galleria diventerà ancora più magico grazie alla "Notte delle Luci". Sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, due percorsi di luci, suoni e colori illumineranno Piazza Duomo e lo skyline della città.

Una visita esclusiva attraverso due percorsi di Luce, il Percorso al Tramonto e il Percorso delle Stelle, per godersi la bellezza di un panorama mozzafiato da una posizione privilegiata. Centinaia di sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori, che donerà nuova luce al cielo della città. Una camminata emozionale assolutamente da non perdere, su uno dei tetti più amati di Milano. Durante la visita sarà inoltre possibile gustarsi gratuitamente un Welcome drink offerto da Pepsi. L'appuntamento si ripeterà ogni domenica dalle ore 20:00 alle 23:00. (Percorso Tramonto dalle ore 20:00, Percorso delle Stelle dalle ore 22:00). Inaugurazione 15 maggio.
Ti aspettiamo sui tetti della Galleria presso Highline Galleria, in via Silvio Pellico 2.
Per maggiori info e prenotazioni visita il sito www.highlinegalleria.com  o la pagina Facebook ufficiale "Highline Galleria".

TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanoCard, vi portano a scoprire la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano, a pochi passi dal Duomo e da Piazza della Scala. Tutti gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti sotto l’egida del Comune di Milano e previa approvazione della Soprintendenza. Aperta al pubblico con Orario: 10.00-21.00 tutti i giorni. A Milano con ingresso da Via S. Pellico 2 (ang. Piazza Duomo 21). Biglietto di ingresso adulti €12,00 per informazioni info@highlinegalleria.com  www.highlinegalleria.com tel. 02 45397656. 

Tags:
milanogallerialuci di nottehighline





in evidenza
"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan

Arriva il film. L'intervista a Lanzoni

"Ricomincio da Taaac e dal gol di Gabbia". Milanese Imbruttito tra cinema e gli aneddoti sul suo Milan


in vetrina
"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

"Fedez tradì Chiara con Taylor Mega. Poi a febbraio ha tentato il suicido". Le rivelazioni di Corona sugli ex Ferragnez

motori
Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Opel apre gli ordini del nuovo Combo Electric in Italia, il multispazio 100% elettrico e versatile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.