Royal Family News
Regno Unito, Re Carlo fa già i capricci: 30 dimore ma non sa quale scegliere
Il nuovo sovrano preferisce le residenze più piccole, come Birkhall e Highgrove. L'unico posto dove non vorrebbe andare è Buckingham Palace
Un'altra delle propietà più piccole è il Royal Lodge, una casa con 30 stanze e sette camere da letto sui terreni del castello di Windsor, che al momento è occupata da suo fratello Andrea, il duca di York. Secondo le volontà del re, quest'ultima residenza sarebbe destinata a William e Kate, che intanto hanno lasciato Windsor. Andrea, che vive lì insieme all'ex moglie Sarah, dovrebbe lasciare la magione proprio per trasferirsi al Frogmore Cottage, il piccolo villino di Windsor.
Leggi anche: Meghan Markle, trekking con il Cartier di Diana mentre Carlo diventa re. Foto
E poi c'è Highgrove, l'amatissima residenza acquistata dall'attuale sovrano nel 1980 e diventata negli anni, soprattutto con i giardini, un angolo di paradiso grazie al suo modello di agricoltura sostenibile. Non a caso, proprio i giardini sono lo sfondo per un servizio di moda per la copertina del numero di giugno della rivista Harper's Bazaar. Dettaglio, questo, non da poco, che indica che la dimora è destinata a giocare un ruolo importante nel prossimo futuro.