A- A+
Costume
Starbucks si allarga in Italia: dopo Milano apre a Torino
Starbucks

Starbucks, bis in Italia: dopo Milano apre a Torino

 
In attesa del suo debutto italiano a Milano, previsto per il prossimo venerdì 7 settembre 2018, Starbucks si prepara ad aprire altri store in altre città italiane. Prossima tappa potrebbe essere Torino, come scrivono i giornali torinesi. Due le possibili location su cui starebbe puntando gli occhi il colosso americano del caffè: piazza Castello e l’area intorno a Palazzo Nuovo.
 
L’arrivo in Italia di Starbucks è il frutto di un accordo tra Starbucks Coffee Company e il gruppo bergamasco Percassi, l’unica società ad avere la licenza nonché l’unica ad essere proprietaria e gestrice dei futuri locali che nasceranno nel nostro Paese.

 

Starbucks apre a Milano. E ha già pronte altre due location in città

 
Appuntamento a Milano, intanto, per il prossimo venerdì. Quello di piazza Cordusio sarà lo store Starbucks più grande d’Europa, e prenderà posto nell’ex palazzo delle Poste gestito da Kryalos. Sarà una "roastery", ovvero una sorta di torrefazione, più grande e arredata in modo elegante. I clienti potranno vedere le varie fasi della lavorazione del caffè. Per ora locali di Starbucks di questo tipo esistono solo a Seattle e Shanghai, e prossimamente anche a New York.
 
Starbucks è pronto al raddoppio già in ottobre, in corso Garibaldi, angolo XXV aprile. E poi dovrebbe sbarcare anche all’aeroporto di Malpensa, area imbarchi. 
Commenti
    Tags:
    starbucksstarbucks torinostarbucks apre a torino





    in evidenza
    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    Champions show su Tv8

    Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

    
    in vetrina
    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

    motori
    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.