A- A+
Costume
Tomaso Trussardi dimentica Michelle. Il manager al largo con la bella manager

Tomaso Trussardi prende il largo con Ruzwana Bashir e dimentica Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi dimentica l'ex moglie, nonostante Michelle Hunziker dagli ultimi rumors stia tentando di riavvicinarsi. Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato l'imprenditore sullo yacht in compagnia di Ruzwana Bashir, Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi. Dalle immagini sembra proprio che Tomaso sia concentrato sulle attenzioni della donna.


Così, Tomaso Trussardi si è concesso una gita in Costiera Amalfitana tra tuffi in mare aperto e cene sullo yacht. Ruzwana Bashir è considerata tra i giovani più influenti al mondo, è stata nominata una delle donne imprenditrici più promettenti. Il settimanale Diva e donna ha fotografato i due in barca tra grandi sorrisi e chiacchiere complici. Ruzwana è anche considerata un’icona di stile, dalle foto è intenta a chiacchierare con Tomaso e a intrattenersi con Odino, il levriero dell’imprenditore.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunzikerruzwana bashirtomaso trussardi





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.