Costume
Wonder Wallet, ecco il nuovo portafoglio digitale
Nuove tecnologie e nuove opportunità di guadagno. Come diventare un imprenditore digitale
Sabato 6 Febbraio parte una nuova serie di corsi che hanno come obiettivo quello di spiegare le tante opportunità di business che offre la tecnologia della blockchaine e delle criptovalute, oggi sotto la luce dei riflettori per i nuovi massimi storici realizzati da Bitcoin e dalle principali criptovalute quotate. Il 6 febbraio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ci sarà il primo di 5 eventi online LIVE, dedicati alle opportunità di business nel mondo Blockchain e Crypto.
“The New Era of Tokenization” è un percorso unico e intenso che porterà a conoscere nuove tecnologie, come utilizzarle per cavalcare nuove opportunità di guadagno e a diventare un imprenditore digitale. Come speaker sono previsti alcuni fra i massimi esperti di blockchain in Italia come: Luigi Maisto, Daniele Viganò, Alberto Ferlin, Stefano Tresca, Francesco Facchinetti, Alfio Bardolla, Davide Baldi. In questo primo incontro del 6 febbraio, si parlerà di quelle che possono essere le opportunità concrete di business offerte dal mondo blockchain e da quello crypto, spiegate passo a passo dagli esperti, di strategie per crescere come leader digitali seguendo anche i suggerimenti e i piccoli segreti che hanno portato al successo i migliori imprenditori del settore. Infine verranno elencate tutte le novità sulle nuove tecnologie, incluso l’utilizzo della Blockchain e delle Monete Virtuali per massimizzare i profitti.
Nello specifico nell’incontro che si svolgerà online dalle 15 alle 17 di Sabato, sulla piattaforma www.galaxyproject.global, si analizzera il mondo degli exchange, le piattaforme di quotazione delle critpovalute e i Wallet, i portafogli digitali nei quali si possono depositare e custodire le proprie criptovalute. E’ previsto un percorso formativo, che partirà dalle basi degli argomenti, che chiaramente non sono ancora alla portata di tutti, per arrivare ad offrire gli strumenti concreti per iniziare da subito a guadagnare grazie al loro utilizzo. Partendo dalle basi fino a dare strumenti concreti per iniziare fin da subito a guadagnare con essi.
Inoltre durante l’evento, che ha già fatto il pieno di adesioni di utenti , sarà presentato un nuovo innovativo wallet ( wonder wallet il nome evocativo ) che permetterà non solo di custodire le criptovalute e i token, come i tradizionali wallet, ma anche di spenderli direttamente, come una normale carta di credito. Una vera innovazione per un mercato come le criptovalute che ancora deve trovare gli strumenti adeguati per arrivare ad una loro adozione di massa.
Questa del 6 Febbraio è la prima tappa di un percorso di 6 tappe, che porterà ad un grande evento conclusivo previsto il 26 Giugno ( al Forum di Assago, Covid permettendo), che dovrebbe guidare le persone ad imparare come poter diventare imprenditori digitali in blockchain. La prossima tappa è prevista il 6 Marzo. Insomma una sorta di Accademia sul nuovo mondo delle criptovalute e della blockchain che potrebbe offrire a tutti coloro interessati ad approfondire l’argomento, una opportunità non solo formativa ma anche di nuovi potenziali business.