A- A+
Cronache
Incidenti lavoro, a Pomezia operaio muore travolto mentre riasfalta la strada

Roma, incidenti sul lavoro: operaio di Pomezia muore investito da un'autospazzatrice.

Incidente mortale sul lavoro a Pomezia, vicino Roma. Un operaio italiano di 55 anni è stato investito da un collega in piazza Federico II, dove entrambi lavoravano per il rifacimento del manto stradale. Secondo quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato investito da una autospazzatrice che stava facendo marcia indietro. Il 55enne è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri della stazione di Pomezia e gli uomini dell'Ispettorato del Lavoro di Frascati.

“Una notizia terribile - ha detto il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà  - che ha scosso l'intera Città. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi del lavoratore, a nome dell'intera Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta”. 

Morto sul colpo a Rimini un operaio travolto da una ruspa in un cantiere. Aveva 53 anni. 

Un operaio campano di 53 anni è morto, nella mattinata di oggi 16 aprile, a Rimini in un incidente sul lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe morto travolto da una ruspa in retromarcia che non gli ha lasciato scampo. Inutili si sono rivelati i soccorsi. Si tratta di un cantiere allestito in via Mazzini per la costruzione di un nuovo sottopasso ferroviario nel quartiere a nord di Viserba. Sul posto anche la polizia.

Commenti
    Tags:
    incidenti lavorooperaio mortooperaio morto roma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.