A- A+
Cronache
Vetro nella birra e nella pizza: Nestlè ritira 3 milioni di prodotti

La Nestlè ha deciso di richiamare "come misura precauzionale" due pizze surgelate per sospetta presenza di pezzi di vetro. E' la stessa società che, con un comunicato, rende noto di aver scelto il richiamo in Canada e negli Stati Uniti di quasi 3 milioni di confezioni della Delissio Pizza surgelata, ovvero la qualità 'Vintage Tuscan Style Chicken' e quella 'Thin Crispy Crust Grilled Chicken Tomato & Spinach'.

Problema analogo per la birra Corona Extra che sta per essere richiamata perché sono stati trovati pezzi di vetro. Sottolineando che questo richiamo non riguarda altri prodotti Delissio, la società fa sapere che non ci sono stati reclami da parte dei consumatori canadesi, mentre "negli Stati Uniti siamo intervenuti a causa di un piccolo numero di reclami dei consumatori, nessuno dei quali ha comunque subito lesioni".

Come riporta anche il sito dell'emittente del Canada 'CTV News', i codici dei prodotti richiamati sono i seguenti: 53625273C1 per la pizza con gli spinaci da 600 grammi (data di scadenza, 25 luglio 2016) e 6017525952 per la Vintage in versione toscana (data di scadenza, 12 novembre 2016).

Tags:
birra corona
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.