Cronache

Briatore: "Mi hanno rapinato in pieno centro, Milano é una città pericolosa"

Di Redazione Cronache

"Un monopattino con a bordo un extracomunitario ha aperto la portiera della macchina e rubato il mio zainetto fuggendo". Lo sfogo del manager, il video

Flavio Briatore: "In pieno centro alle 11 del mattino e Sala dice che é tutto sotto controllo"

Flavio Briatore si sfoga dopo la rapina subita in pieno centro a Milano alle 11 del mattino: "Il sindaco Sala dice sempre che va tutto bene, ma non c’è nulla sotto controllo. Milano è una città pericolosa". Fortunatamente, la rapina di Briatore si è conclusa con un lieto fine perché, come ha spiegato lo stesso imprenditore, un capitano della Guardia di finanza che si trovava casualmente in zona e ha assistito alla scena è riuscito a intervenire. "Erano le 11 del mattino, - racconta Briatore - mi trovavo in via Cordusio per un caffè e il mio autista mi stava aspettando fuori", ha spiegato l'imprenditore. A un certo punto, mentre Briatore era ancora all'interno del bar per la sua colazione, l'autista è sceso dall'auto per rispondere a una telefonata e in quei pochi secondi si è sviluppata la rapina.

Leggi anche: Scherzo telefonico a Meloni: "Nel colloquio giudizi negativi sull'Ucraina"

Leggi anche: Hamas: "Ostaggi in cambio del cessate il fuoco". Quattro italiani via da Gaza

"Un monopattino con a bordo un extracomunitario ha aperto la portiera della macchina e rubato il mio zainetto fuggendo", ha proseguito l'imprenditore, spiegando come si è sviluppata esattamente la rapina. Un monito anche per altri automobilisti di Milano, quello dell'imprenditore, perché come è stato vittima lui chiunque potrebbe finire nel mirino dei malintenzionati.