Cronache
Brindisi, coppia di 70enni trovata morta in casa con ferite d'arma da fuoco
É giallo nel Brindisino. Marito e moglie sono stati trovati morti con diverse ferite d'arma da fuoco. Si pensa a un duplice omicidio
Famiglia numerosa conosciuta da tutti: “Era bravissima gente”
Antonio Calò ha perso un fratello un paio di mesi fa e a detta dei cittadini di Serranova sia lui che la moglie erano ancora molto provati per la triste perdita. La loro è una famiglia numerosa e sono tutti devastati dalla tragedia che ha spezzato la vita di marito e moglie. È stato l’altro fratello di Antonio a fare la macabra scoperta nella giornata dell’1 marzo.
La famiglia di Antonio e Caterina viveva in condizioni di indigenza, qualcuno ha detto che era la famiglia più povera della borgata. Ma allora, se non sono stati i ladri, chi ha ucciso Antonio e Caterina? E perché l’avrebbe fatto?
Tanti gli interrogativi che si pongono gli abitanti di Serranova, compreso quello relativo al fatto se l’assassino della coppia vive in mezzo a loro, è uno di loro. “Con quell’uomo siamo andati insieme a scuola” ha detto qualcuno “e ogni mattina lo incontravo. Era bravissima gente, non hanno mai chiesto niente a nessuno”.