A- A+
Cronache
Brindisi, coppia di 70enni trovata morta in casa con ferite d'arma da fuoco

Famiglia numerosa conosciuta da tutti: “Era bravissima gente”

Antonio Calò ha perso un fratello un paio di mesi fa e a detta dei cittadini di Serranova sia lui che la moglie erano ancora molto provati per la triste perdita. La loro è una famiglia numerosa e sono tutti devastati dalla tragedia che ha spezzato la vita di marito e moglie. È stato l’altro fratello di Antonio a fare la macabra scoperta nella giornata dell’1 marzo.

La famiglia di Antonio e Caterina viveva in condizioni di indigenza, qualcuno ha detto che era la famiglia più povera della borgata. Ma allora, se non sono stati i ladri, chi ha ucciso Antonio e Caterina? E perché l’avrebbe fatto?

Tanti gli interrogativi che si pongono gli abitanti di Serranova, compreso quello relativo al fatto se l’assassino della coppia vive in mezzo a loro, è uno di loro. “Con quell’uomo siamo andati insieme a scuola” ha detto qualcuno “e ogni mattina lo incontravo. Era bravissima gente, non hanno mai chiesto niente a nessuno”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brindisimortiomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.