A- A+
Cronache
Coppia scomparsa a Bolzano: il figlio Benno confessa l'omicidio dei genitori
Benno Neumair 

Benno Neumair ha ammesso le sue responsabilità. Lo comunica in una nota la Procura della Repubblica di Bolzano. Benno Neumair, 30 anni, si trova in carcere a Bolzano perché accusato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Il cadavere di Laura Perselli è stato rinvenuto la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige a sud del capoluogo altoatesino.

Il corpo di Laura Perselli, la madre di Benno, era stato trovato la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige, all’altezza di San Floriano, nei pressi di Laghetti di Egna a sud del capoluogo altoatesino. Il padre Peter, invece, non è ancora stato trovato. La procura ha annunciato che le ricerche proseguiranno.

La Procura di Bolzano ha fatto richiesta di incidente probatorio avente oggetto le capacità di intendere e volere dell’indagato, ovvero di Benno Neumair. Il figlio della coppia scomparsa da Bolzano ai primi di gennaio nel corso dei due interrogatori, oggi desecretati, ha ammesso la sua responsabilità della morte dei suoi genitori. a sud di Bolzano il 6 febbraio scorso. Le ricerche del corpo del padre di Benno, Peter Neumair, 63 anni, riprenderanno nei prossimi giorni.

Commenti
    Tags:
    bolzano omicidiobenno confessabenno bolzanobennobenno neumair
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.