Cronache

Coppia scomparsa a Bolzano: il figlio Benno confessa l'omicidio dei genitori

Ha confessato Benno Neumair, il 30enne di Bolzano in carcere perchè accusato del duplice omicidio dei suoi genitori

Benno Neumair ha ammesso le sue responsabilità. Lo comunica in una nota la Procura della Repubblica di Bolzano. Benno Neumair, 30 anni, si trova in carcere a Bolzano perché accusato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Il cadavere di Laura Perselli è stato rinvenuto la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige a sud del capoluogo altoatesino.

Il corpo di Laura Perselli, la madre di Benno, era stato trovato la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige, all’altezza di San Floriano, nei pressi di Laghetti di Egna a sud del capoluogo altoatesino. Il padre Peter, invece, non è ancora stato trovato. La procura ha annunciato che le ricerche proseguiranno.

La Procura di Bolzano ha fatto richiesta di incidente probatorio avente oggetto le capacità di intendere e volere dell’indagato, ovvero di Benno Neumair. Il figlio della coppia scomparsa da Bolzano ai primi di gennaio nel corso dei due interrogatori, oggi desecretati, ha ammesso la sua responsabilità della morte dei suoi genitori. a sud di Bolzano il 6 febbraio scorso. Le ricerche del corpo del padre di Benno, Peter Neumair, 63 anni, riprenderanno nei prossimi giorni.