Cronache

Daniela Mazzacane, morto il volto del Tg Norba. L'addio dei colleghi

Di Redazione Cronache

Addio alla popolare giornalista e volto del tg Norba, Daniela Mazzacane. La donna ha combattuto strenuamente per oltre un anno contro il cancro

Alla sua famiglia si stringe Radio Norba, l’editore Marco Montrone, il Direttore artistico, Alan Palmieri, la Redazione, i conduttori e i tecnici. "Un pensiero speciale a Daniela, rimarca ancora Angelillo, va da chi sta scrivendo queste righe, sforzandosi di essere sobrio. Sono stato suo collega al Tg Norba, concepimmo insieme il Tg Prima, abbiamo riso e abbiamo discusso. Le dissi che volevo scrivere un libro su di lei: la sua popolarità era per me un fenomeno fuori dal normale che andava raccontata. Iniziammo a lavorare poi vicissitudini varie ci fecero lasciare il lavoro a metà. Peccato. L’ultimo capitolo, Daniela, di un libro che non c’è, l’hai scritto tu. Ci mancherai", conclude  Angelillo. 

Daniela Mazzacane, morta la giornalista del Tg Norba. Ecco un suo post quando annunciò di avere il cancro

Era l'aprile del 2022 quando Daniela Mazzacane in un post Facebook ha confidato ai suoi amici e followers di essere malata di cancro. "Sto attraversando un tunnel, intravedo la luce, ho bisogno di forza ed energia grazie sempre del vostro infinito affetto", ha scritto la giornalista, cercando forse nella "community social" un supporto sincero.