A- A+
Cronache
Dimentica la moglie dal distributore e guida per cento chilometri

Sosta dal distributore con la macchina quasi a secco di benzina, quindi riparte e dopo cento chilometri si accorge di aver dimenticato la moglie alla stazione di servizio. E' successo in Brasile, dopo un uomo (che i tabloid inglesi hanno battezzato Walter) ha ripreso la marcia assieme al figlio 14enne, ma dell’assenza della sua signora si è reso conto con un certo ritardo.

“Abbiamo dimenticato qualcosa?” chiede al figlio. “Sì, mamma”. La donna prima prima della sosta dormiva sul sedile posteriore ed era scesa per comprare un pacco di biscotti. Il marito non se n'è reso conto e il figlio ancora meno visto che era troppo preso a giocare ai videogame. La moglie ha provato a telefonare, ma i due non hanno sentito nulla. Sfinita,  ha chiesto aiuto alla polizia di Paso Fundo. “Lei era davvero furibonda. Non si capacitava della distrazione del marito. Era arrabbiatissima, ma non c’è stata nessuna aggressione fisica…”, ha raccontato l'agente.

Tags:
mogliedistributorecento chilometri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.