Cronache

Formia, rissa tra giovanissimi finisce in tragedia. 17enne muore accoltellato

Inutile la corsa in ospedale, i suoi organi vitali erano irrimediabilmente danneggiati. Altri due ragazzi sono rimasti feriti in maniera seria

Formia, rissa tra giovanissimi finisce in tragedia. 17enne muere accoltellato

Finisce in tragedia una rissa tra adolescenti in pieno centro a Formia. A perdere la vita è stato un 17enne, Romeo Bondanese, accoltellato a morte nel corso di una lite esplosa attorno alle 20 tra almeno una decina di ragazzi. Per il diciassettenne - si legge sulla Stampa - sottoposto a un intervento chirurgico non c’è stato nulla da fare: è morto durante l’operazione a causa dell’emorragia causata dalle lesioni agli organi vitali provocate dalle coltellate ricevute. Sottoposti a intervento anche gli altri due giovani feriti durante la rissa, rimasti poi ricoverati in ospedale: il 16enne ha subito le ferite più gravi, ma non sembra sia in condizioni critiche.

Da chiarire - prosegue la Stampa - la dinamica della vicenda su cui indagano gli inquirenti. La rissa è esplosa nella centralissima via Vitruvio, a metà strada tra la stazione e il ristorante MacDonald’s. Incerto il numero dei ragazzi presenti: l’ipotesi è che si sia trattato di uno scontro tra due gruppi di giovanissimi, uno della zona, l’altro proveniente da una località nelle vicinanze, probabilmente Caserta.