A- A+
Cronache
Germania, giallo a Stoccarda: trovati morti due ristoratori italiani

A Stoccarda sono stati trovati morti, in una cantina due ristoratori italiani

Nella cantina di un locale di Stoccarda, sono stati trovati morti due ristoratori italiani di 53 anni, sarebbero deceduti a causa di ferite da taglio. La notizia arriva da Stuttgarter Zeitung, secondo cui non si esclude che i due possano essere arrivati a ferirsi con dei coltelli o dei pezzi di vetro al culmine di una lite feroce. Le indagini però sono aperte anche ad altri scenari. Una delle due vittime era il fondatore del ristorante "Valle", l'altra aveva gestito per diversi anni il "Perbacco" di Tübinger Straße, entrambi a Stoccarda.

Non ci sono indizi sul fatto che siano coinvolte altre persone nell'uccisione dei due ristoratori italiani. Lo ha detto la polizia locale, sottolineando che le indagini continuano a tutto campo. "Non abbiamo evidenze del fatto che possano aver partecipato altre persone, né che vi sia un coinvolgimento della criminalità organizzata", ha spiegato il portavoce, Stephan Widmann. "L'esame autoptico è ancora in corso e si indaga in tutte le direzioni", ha aggiunto.

I due corpi sono stati ritrovati nello scantinato di un edificio nella Geschwister-Scholl Strasse, dove si trova appunto il ristorante "Valle". Lunedì era stata trovata anche una donna di 32 anni, morta in un garage chiuso della Mercedes, ma per gli agenti "i casi non sono collegati". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mortemortiristoratoristoccarda
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.