A- A+
Cronache
Influencer ferita, c'è la svolta: Siu colpita con un oggetto per la manicure
Soukaina El Basri (dagospia)

Influencer ferita, c'è la svolta: Siu colpita con un oggetto per la manicure

Il giallo di Soukraina El Basri, l’influencer biellese di 30 anni nota sui social col nome di Siu, potrebbe essere a un punto di svolta. Gli inquirenti potrebbero avere individuato un oggetto che sarebbe compatibile con la ferita riportata dalla giovane donna. Si tratta di un oggetto contundente, probabilmente appuntito, forse un utensile da manicure. Ancora non è chiaro se per il suo caso si sia trattato di una ferita accidentale, un'aggressione o un atto di autolesionismo.

LEGGI ANCHE: Siu, influencer in fin di vita. Il marito: "È caduta", ma ha un buco nel petto

Dopo i sopralluoghi della scorsa settimana, infatti, durante i quali l'attenzione degli investigatori si era focalizzata su una forbice o un punteruolo, sarebbe stato sequestrato un attrezzo, che è stato repertato e portato a Torino per essere analizzato dagli uomini della Polizia Scientifica, chiamati a verificare la compatibilità con la ferita. Sarebbe comunque un oggetto appuntito, pare utilizzato per la manicure, ma solo nei prossimi giorni si avranno maggiori informazioni sugli sviluppi d’indagine. A differenza dell'ultimo intervento di fine maggio nella casa della coppia, quando le ricerche si erano concentrate sul secondo piano dell'appartamento, questa volta sono state estese a tutti i locali e al giardino.

Siu è ancora ricoverata in condizioni gravi ma non in pericolo di vita. L'influencer 30enne era finita in ospedale a metà maggio con una ferita al petto. Nei giorni scorsi, inizialmente ricoverata in rianimazione all'ospedale Maggiore di Novara, è stata trasferita all'Ospedale degli Infermi di Biella Ponderano.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita





motori
Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Opel nuova Frontera: ordinabile nelle concessionari e italiane

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.