A- A+
Cronache
Julia Ituma, la compagna sui social: "La sua morte è colpa di tutti"
Julia Ituma

Anche Anna Andalusi, ex compagna di squadra di Julia Ituma al Club Italia, ha tenuto a condividere su Facebook il suo ricordo della pallavolista milanes: "Per me era una sorella, abbiamo parlato tanto e ci siamo confidate tanto. Era una persona tanto fragile nonostante non volesse mai dimostrarlo a nessuno".

"Avrei voluto abbracciarti più spesso, ma sapevamo entrambe che gli abbracci non facevano per noi, però ora ne avrei maledettamente bisogno", ha aggiunto. "È importante trovare sempre uno scopo, una ragione, in tutto quello che facciamo, di stare più possibile vicino ai propri cari, dire un ti voglio bene in più, prima che sia troppo tardi".

I moniti delle compagne di Julia non sono certo mancati, ora spetta alla società e alle istituzioni raccogliere questo grido di allarme, onorando la morte di Julia e di tutte quelle che, come lei, hanno percepito il proprio senza alcuna via d’uscita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
igor volley novarajulia itumamorte pallavolistasara bonifacio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.