A- A+
Cronache
Julia Ituma, la compagna sui social: "La sua morte è colpa di tutti"
Julia Ituma

Sara Bonifacio fa appello alla coscienza di tutti: “Viviamo in un mondo dove le debolezze non sono accettate”

Nel post la giocatrice del Novara però riflette anche sulle responsabilità di quanto accaduto - nel caso fosse confermata l’ipotesi di suicidio avanzata dalle autorità turche -: "Sento mille voci intorno a me dire: Non è colpa di nessuno, ma non credo sia cosi'... penso sia un po' colpa di tutto e di tutti.

La centrale del Novara si abbandona poi a una critica della società attuale, che ignora le richieste (a volte inespresse, ma non per questo invisibili) dei disagi degli altri, con queste dure parole: "Viviamo in un mondo fatto di persone che si convincono a dover essere forti, un mondo dove le debolezze non sono accettate, MAI, ed essere fragili è quasi una vergogna. Un mondo che ti spinge a rialzarti ancor prima di cadere, in cui chiunque ti invita a chiedere aiuto, ma poi nessuno ha realmente orecchie per ascoltare.. A chi lo stiamo dimostrando? Chi decide chi è forte e chi no? Perché è così importante? Non lo è. Non è importante".

Infine l’augurio, di speranza, per il futuro della nostra società e soprattutto di pace ritrovata per la sua cara amica Julia: "Spero solo che tu ora sia libera di trovare la pace e spero che noi tutti impareremo a fare più attenzione alle persone che incontriamo sul nostro cammino".

Leggi anche: Ituma, quella telefonata con l'amico. Lui ha provato a contattare la squadra

Iscriviti alla newsletter
Tags:
igor volley novarajulia itumamorte pallavolistasara bonifacio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore





motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.