Cronache

L'appello: "Firmiamo subito contro la Buona Scuola"

In questi giorni in tutti i Comuni Italiani si raccolgono le firme per impedire che venga applicata nelle nostre scuole, a partire da settembre, la "teoria del genere" Questa teoria mira alla destrutturazione dell'identità dei singoli insegnando ai NOSTRI FIGLI che al di là del proprio sesso biologico possono decidere autonomamente di appartenere ad un altro Genere (bisex omo lesbo misto chi più ne ha più ne metta) chissà forse includendo in questo Genere anche la degenerazione pedofila . Il tutto mirato al fatto di consegnare tutte le varie e più fantasiose alternative sessuali alla normalità ignorando completamente i limiti che madre natura ci ha posto . A dimostrazione di ciò, la recente sentenza della cassazione, in cui un uomo trans non operato ha ottenuto il cambio di genere pur non essendo "fisicamente modificato " solo in base ad una sua dichiarazione in cui affermava di sentirsi prigioniero di un corpo non suo. A lungo termine, cosa peraltro già avviata, il successivo step potrebbe essere addirittura la legalizzazione della pedofilia, che non sarà più un reato ma venir considerata una condizione di Genere. Insegneranno ai nostri figli che non si nasce maschio o femmina ma si decide poi, in relazione alle future esperienze, cosa essere. Il decreto mira a mettere in liquidazione la famiglia insegnando ai bambini che mamma e papà è superato è vecchio è obsoleto e va sostituito da genitore 1 genitore 2 la normalità e il futuro è TUTTO!!! ED IL CONTRARIO DI TUTTO. La scelta ETERO non sarà più legittimata in quanto NATURALE mentre la dichiarata omosessualità verrà considerata un valore aggiunto. Tutto questo inizierà il suo corso da settembre e forse il primo tema per i nostri figli potrebbe avere come svolgimento: "Matteo e i suoi due papà ".

Quindi non sarà l'ora di educazione sessuale fine a se stessa e caratterizzata da contenuti scientifici a trattare la differenza di genere ma tutto l'insegnamento seguirà una logica mirata allo stravolgimento del concetto Uomo/Donna e della famiglia Naturale. A Padova questi programmi sono già diffusi, così come in molti asili di Roma. A Trieste caso emblematico i bambini possono esplorare il corpo dei compagni scambiandosi i vestiti, truccandosi da maschi, viene fornito loro un kit di peluche riproducenti organi maschili e femminili che si incastrano come fossero mattoncini lego in vari modi e in diverse soluzioni (m con f - f con f - m con m e varianti dovute al gender ) Hanno adottato libri a fumetti a sfondo pornografico (un titolo a disposizione sul web è svizzero e si intitola LISA UND JAN tradotto per gli asili di trieste.) Tutte le scuole saranno uniformate in tutta Europa (vedi linee guida OMS ed educazione sessuale nella scuola e lo standard dell'educazione sessuale in Europa). Iniziano sin dall'asilo insegnando la masturbazione precoce e via via fino al sesso completo (non importa con chi), Nel programma è contemplata anche l'interruzione di gravidanza in fase avanzata che calpesta il principio del diritto alla vita.

La Fornero aveva già aderito negli ultimi 10 giorni del suo mandato a questa "sperimentazione sui bambini" ben consapevole che in America è già attiva e produce danni non indifferenti ma dei "danni provocati " la signora Ministro del pianto non ha mai osato preoccuparsi vedi Esodati. Con il Lunar, ovvero i 3 libri di formazione obbligatoria per i docenti, si insegna che la famiglia è un luogo di proliferazione di odio omosex e non il primo ed essenziale nucleo fondante di una società. I nostri figli saranno martellati ad ogni lezione con riferimenti espliciti con il contributo di immagini al fine di facilitare un' apprendimento rapido delle nozioni. Il testo di questa teoria che il caro Renzi ha appoggiato così allegramente, arriva dalla fondazione MARIO MIELI omosex che nelle sue inquietanti massime arriva a sostenere di amare così tanto i bambini da voler dare loro l'amore ... e altre 24 associazioni Gay Lesbo ecc. Il disegno di legge Fedeli è stato inglobato nel decreto legge LA BUONA SCUOLA. Prevede il cambio dei testi scolastici e delle attività scolastiche senza prevedere il consenso dei genitori. Prevede 5 punti: 1 integrazione del sistema di Genere e di TUTTE LE MISURE NECESSARIE AD ATTUARLO 2 distruzione di stereotipi usanze tradizioni ecc che differenzino il sesso biologico 3 obbligo di formazione per gli insegnanti 4 formazione università di nuove leve per l'insegnamento 5 assunzione dei testi Polite per gestire l'eliminazione del genere sessuale. Il governo ha stanziato 200 milioni di € per finanziare il progetto. Tutto ciò comporterà che quando i nostri figli saranno all'Università non riconosceranno più la famiglia naturale e non avranno identità sessuale certa e forse dovranno iniziare a studiare se stessi per capire a quale genere voler scegliere di appartenere. Fra l'altro anche tutti gli asili e scuole paritarie anche cattoliche avranno l'obbligo di uniformarsi, quindi purtroppo saremo OBBLIGATI a far scegliere ai nostri figli il sesso a cui appartenere e non più LIBERI di scegliere un'insegnamento che rispetti l'opzione naturale di essere nato maschio o femmina e così tale rimanere. Dobbiamo assolutamente attivarci e firmare presso il proprio Comune di residenza per il referendum sull'abrogazione del DDL scuola, per difendere la famiglia i nostri figli con la speranza che non diventi reato annunciare la nascita dei propri figli con fiocco azzurro o con il fiocco rosa . Abbiamo pochissimo tempo a disposizione fino al 30 Settembre !!!! Quindi mobilitiamoci subito

Lamberto Iacobelli

Destra Sociale