A- A+
Cronache
Libero De Rienzo morto per overdose di eroina. Pusher a rischio processo

Libero De Rienzo è morto per overdose di eroina. Era stato trovato esanime il 15 luglio nel suo appartamento a Roma. La procura ha chiuso l'inchiesta su Mustafa Minte Lamin

Dall'autopsia e dagli esami tossicologici disposti dalla procura di Roma ed eseguita dal Policlinico Gemelli sul corpo di De Rienzo è emersa la causa del decesso dell'attore 45enne. "Il decesso è riconducibile a un arresto cardiorespiratorio per intossicazione acuta e mortale da metaboliti di eroina". Da quanto emerso nel corso dell'esame autoptico, l'attore avrebbe anche consumato della cocaina e dei tranquillanti che però non avrebbero causato il decesso. 

De Rienzo, chiusa inchiesta su Mustafa Minte Lamin: 2 reati contestati

La procura romana ha notificato un avviso di conclusione delle indagini a carico di Mustafa Minte Lamin, 32 anni, il cittadino gambiano che avrebbe ceduto l'eroina a Libero De Rienzo. All'uomo del Gambia il pm Francesco Minisci contesta la detenzione e la cessione di droga e, inoltre, la "morte come conseguenza di altro reato". Quest'ultima accusa è contestata perché i magistrati avrebbero trovato il "nesso causale" tra la morte di De Rienzo e la droga ceduta da Minte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
libero de rienzolibero de rienzo mortelibero de rienzo morto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.