A- A+
Cronache
Lilli Gruber lascia gli orecchini (?) e vola al Bilderberg
Lilli Gruber

Tra gli italiani ci sono l’immarcescibile scrittore Giuliano da Empoli, Paolo Gentiloni, Marco Alverà ex Ad di Snam e poi lei, Lilli Gruber che è considerata un’ospite fisso e che da anni non se ne perde una. Infatti la giornalista presenzialista l’altro ieri ha mollato baracca, e burattini per volare a Lisbona.

In video c’era solo il povero Giovanni Floris a condurre “Otto e mezzo” su La7. "Buonasera e benvenuti, ancora una volta sono seduto al posto sbagliato, ma solo per due sere", ha gigioneggiato il conduttore, sprovvisto di monili. La Gruber, come dicevamo, è al centro della vicenda di orecchini costosissimi da una nota ditta italiana che la conduttrice faceva penzolare (gli orecchini non la ditta) con birichina superficialità e che le ha provocato il ricevimento di un Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, consegnatogli da Valerio Staffelli e l’interessamento dell’Ordine dei giornalisti. Non si sa se i costosi gioielli seguiranno la giornalista in trasferta, ma una domanda di tipo esistenziale affligge l’umanità.

Cosa c’entrino tra i “potenti del mondo” Giuliano da Empoli e Lilli Gruber. Forse se ne parlerà al convegno.

Leggi anche

Cairo compra Mediaset? "Mi piacerebbe". Poi il Tapiro d'oro per gli orecchini della Gruber

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lilli gruberlilli gruber bilderberg
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”





motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.