A- A+
Cronache
Lite in strada per un rimprovero. Torna a casa prende un coltello e lo uccide
Polizia

Lite in strada per un rimprovero. Prende un coltello e lo uccide

Un litigio in strada finisce in tragedia a Bergamo. Un giovane tunisino di soli 34 anni, regolarmente residente nel nostro Paese, è stato ucciso da un italiano poco più che ragazzino, ha appena 19 anni, per una banalissima discussione. I due - si legge sulla Stampa - si erano spintonati sul marciapiede, vicino alla stazione ferroviaria di Bergamo, alla presenza della compagna, italiana, della vittima e le sue due bimbe, una delle quali sul passeggino. Ma che cosa può aver scatenato una tale furia omicida? I carabinieri del Comando provinciale di Bergamo, stanno lavorando per cercare di capire che cosa sia realmente accaduto. Il delitto è avvenuto intorno alle 13,15.

All’origine - prosegue la Stampa - pare esserci un rimprovero al diciannovenne perché camminando di corsa ha sfiorato le due figlie della compagna del tunisino. Il killer ha vissuto queste parole come un rimprovero, un oltraggio da vendicare nella maniera più crudele. È salito a casa sua, lì vicino a via Novelli, ed è ridisceso con un coltello a serramanico. Si è svolto tutto in una manciata di minuti. Una follia consumata in pochissimo tempo. La compagna della vittima non si dà pace: «Non si può morire in questo modo, il mio Marouan non meritava una fine tanto crudele".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellato bergamocronache bergamolite in stradatunisino accoltellato bergamouomo ucciso stazione bergamo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

67 anni di Fiat 500: l’iconico design italiano che ha conquistato il mondo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.